Se hai intenzione di acquistare una nuova ammiraglia per telefoni cellulari Android prima o poi, è molto probabile che troverai Pixel 2 XL di Google. È uno dei migliori dispositivi di telefonia mobile Android del pianeta, supportato da un noto nome tecnico, "Google".acquista mini speaker
Ma aspetta! C'è un altro rivale che offre alcune belle funzionalità ai propri clienti. Lo smartphone Huawei Mate 10 Pro si abbina strettamente con il Pixel 2 XL di Google su alcune caratteristiche principali e varie specifiche tecniche; tuttavia, ci sono alcuni dettagli chiave che differiscono tra loro. Qui, ti mostreremo le caratteristiche più importanti di questi due dispositivi con il confronto in modo che tu possa vedere dove uno sta andando meglio dell'altro. Quindi iniziamo.
Design e visualizzazione
I telefoni cellulari Huawei Mate 10 Pro e Google Pixel 2 XL presentano pochi elementi di design del 2017. Il dispositivo telefonico Pixel 2 XL è relativamente più grande in termini di dimensioni che include splendidi angoli arrotondati e cornici minuscole.
Huawei Mate 10 Pro non ha gli angoli arrotondati, ma ha un bel display grande. Il Pixel 2 XL viene fornito con un mix di vetro e metallo sul retro. D'altra parte, lo smartphone Mate 10 Pro si dirama con interamente in vetro sul lato posteriore.
Per quanto riguarda il display, entrambi i telefoni offrono un display da 6 pollici abbastanza grande; tuttavia, il Pixel 2 XL ha un display P-OLED e Mate 10 Pro è supportato da un display AMOLED. Pixel 2 XL di Google offre una risoluzione del display e una solidità leggermente migliori rispettivamente di 2880x1440 e 537ppi rispetto a Huawei Mate 10 Professionals con una risoluzione di 2160x1080 pixel e una solidità di 402ppi pixel. Altre caratteristiche sono quasi identiche in entrambi, come la protezione dello schermo e la relazione tra schermo e corpo.
Comments